Supporto On Line

CONSULENZA ONE-TO-ONE

Ricevi gratuitamente consigli dai nostri esperti sulla configurazione e sull’utilizzo del tuo dispositivo HUAWEI. Scopri tutti i vantaggi offerti da HUAWEI Mobile Service e dall’ecosistema di prodotti e servizi HUAWEI.

RIPARAZIONE RAPIDA

Il tuo dispositivo HUAWEI ha bisogno di una riparazione? I nostri tecnici forniscono esperienza e velocità, per una riparazione il più rapido possibile.

DROP OFF: RICONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO

Se preferisci non attendere in reception per la riparazione del tuo prodotto, potrai richiedere alla consegna e usufruire del servizio drop off con restituzione gratuita del dispositivo direttamente a casa tua.

WORKSHOP E FORMAZIONE

Partecipa a workshop e corsi gratuiti con i nostri esperti per conoscere ed utilizzare al meglio tutti i prodotti HUAWEI e vivere le tue passioni con il supporto dei tuoi dispositivi HUAWEI.

ISTRUZIONI IMBALLAGGIO

  • Provvedere preventivamente al Back Up dei dati presenti nel Device.
  • Rimuovere Sim e Memory Card dal Device, non spedirli in nessun caso;
  • Corredare il Device di Travel, Data Link per difetti di carica e/o accensione
  • Inserire all’interno del pacco una copia del d.d.t. di per il corriere;
  • Utilizzare un imballo “adeguato” a proteggere l’integrità del prodotto da spedire, durante il trasporto;
  • L’imballo deve essere di cartone robusto (a doppia onda) e non deve riportare altri indirizzi o etichette con codici a barre;
  • Predisporre un’adeguata quantità di materiale anti urto di riempimento all’interno del contenitore, al fine di impedire al contenuto di muoversi durante il trasporto;
  • Per i rivenditori, è obbligo utilizzare solo nastro adesivo personalizzato (con marchio della ditta mittente) per sigillare i pacchi;
  • Per i clienti privati che non hanno nastro adesivo personalizzato, consigliamo di utilizzare solo nastro da imballaggio, avendo cura di fare aderire bene il nastro sulla superficie dell’imballo e passandolo più volte per sigillare tutte le fessure.

È dovere del cliente provvedere ad affidare le spedizioni con un imballo adeguato a garantirne la tutela del contenuto.

La Prenotauro S.r.l. non risponde del contenuto di colli confezionati con nastro adesivo neutro (solo per i rivenditori), privi di imballo o con imballo insufficiente.

ESEGUI SEMPRE IL BACKUP DEI TUOI DATI

Non perdere i tuoi dati: il back-up è un’operazione semplice che puoi effettuare autonomamente anche a casa. Ti consigliamo di eseguire sempre il backup dei dati, prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza. L’attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

Dispositivi Huawei

Per gli Smartphone Huawei puoi utilizzare l’applicazione HiSuite grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito Huawei: HUAWEI Hisuite Free Download- Date Back up & Systern Updaate|HUAWEI Support Global