Supporto On Line

CONSULENZA ONE-TO-ONE

Ricevi gratuitamente consigli dai nostri esperti sulla configurazione e sull’utilizzo del tuo dispositivo HUAWEI. Scopri tutti i vantaggi offerti da HUAWEI Mobile Service e dall’ecosistema di prodotti e servizi HUAWEI.

RIPARAZIONE RAPIDA

Il tuo dispositivo HUAWEI ha bisogno di una riparazione? I nostri tecnici forniscono esperienza e velocità, per una riparazione il più rapido possibile.

DROP OFF: RICONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO

Se preferisci non attendere in reception per la riparazione del tuo prodotto, potrai richiedere alla consegna e usufruire del servizio drop off con restituzione gratuita del dispositivo direttamente a casa tua.

WORKSHOP E FORMAZIONE

Partecipa a workshop e corsi gratuiti con i nostri esperti per conoscere ed utilizzare al meglio tutti i prodotti HUAWEI e vivere le tue passioni con il supporto dei tuoi dispositivi HUAWEI.

ISTRUZIONI IMBALLAGGIO

  • Provvedere preventivamente al Back Up dei dati presenti nel Device.
  • Rimuovere Sim e Memory Card dal Device, non spedirli in nessun caso;
  • Corredare il Device di Travel, Data Link per difetti di carica e/o accensione
  • Inserire all’interno del pacco una copia del d.d.t. di per il corriere;
  • Utilizzare un imballo “adeguato” a proteggere l’integrità del prodotto da spedire, durante il trasporto;
  • L’imballo deve essere di cartone robusto (a doppia onda) e non deve riportare altri indirizzi o etichette con codici a barre;
  • Predisporre un’adeguata quantità di materiale anti urto di riempimento all’interno del contenitore, al fine di impedire al contenuto di muoversi durante il trasporto;
  • Per i rivenditori, è obbligo utilizzare solo nastro adesivo personalizzato (con marchio della ditta mittente) per sigillare i pacchi;
  • Per i clienti privati che non hanno nastro adesivo personalizzato, consigliamo di utilizzare solo nastro da imballaggio, avendo cura di fare aderire bene il nastro sulla superficie dell’imballo e passandolo più volte per sigillare tutte le fessure.

È dovere del cliente provvedere ad affidare le spedizioni con un imballo adeguato a garantirne la tutela del contenuto.

La Global Service S.r.l. non risponde del contenuto di colli confezionati con nastro adesivo neutro (solo per i rivenditori), privi di imballo o con imballo insufficiente.

ESEGUI SEMPRE IL BACKUP DEI TUOI DATI

Non perdere i tuoi dati: il back-up è un’operazione semplice che puoi effettuare autonomamente anche a casa. Ti consigliamo di eseguire sempre il backup dei dati, prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza. L’attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

Dispositivi Huawei

Per gli Smartphone Huawei puoi utilizzare l’applicazione HiSuite grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito Huawei: HUAWEI Hisuite Free Download- Date Back up & Systern Updaate|HUAWEI Support Global

Huawei Customer Service

Il Huawei Customer Service di Roma offre un servizio di assistenza tecnica alla telefonia cellulare altamente qualificato, adattando le esigenze del cliente finale alle direttive dei costruttori. Il tutto fornendo una consulenza specializzata in continua evoluzione.

Principali Servizi

– Assistenza Tecnica
– Supporto Online
– Vendita
– Corsi Tecnici
– Sito e-commerce

Seguici sui Social


Non perdere nessuna delle nostre ultime novità e resta sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore, seguici su: Facebook

Contatti Rapidi

Huawei Customer Service
Via La Spezia, 101 Roma
Tel. +39 06.70613031
supportohuawei@global-s.it

Global Service S.r.l. – P.I./C.F.: 01992480598
Sede legale/operativa: Via Merulana, 44/45 Roma (RM) – Tel: 0625204189
Filiale operativa: Via La Spezia, 101 Roma (RM) – Tel: 0670613031 | Filiale operativa: Via Giosuè Carducci 63/67 angolo Via G. B. Grassi, Aprilia (LT) – Tel: 0697650442

2020. GLOCAL CONSULTING